Partecipa

In tutta la mia vita non mi ero mai sentito davvero partecipe di qualcosa di grande: #RitornoAlFuturo e #FridaysForFuture stanno ridando speranza a tutta la mia generazione!

Luca

19 anni | Torino

Noi giovani cresciamo consapevoli di avere davanti un mondo del lavoro sempre più ingiusto, ostico, diseguale. La transizione ecologica è l’unica strada per costruire una società che funzioni per tutti, non solo per pochi!

Flavia

23 anni | Roma

Non avevo mai parlato di politica sui miei social prima di conoscere #RitornoAlFuturo, e non mi aspettavo una reazione così calorosa dai miei contatti. In pochi giorni tantissimi amici hanno firmato la nostra campagna!

Filippo

19 anni | Olbia

FIRMA LA LETTERA ALL'ITALIA!

La nostra lettera all’Italia scritta assieme a grandi nomi del mondo scientifico ed accademico è già stata firmata da più di 10.000 persone. Clicca sull’icona in alto per leggerla, firmarla e diventare uno dei nostri viaggiatori!

TROVA IL GRUPPO LOCALE PIU' VICINO A TE!

Se pensi che il nostro paese non sia condannato ad uscire dall’emergenza Coronavirus peggiore di come ne è entrato, se pensi che sia arrivato il momento di fronteggiare la crisi economica e quella climatica, se pensi che il nostro futuro valga più dell’interesse di pochi, sali a bordo, stiamo cercando proprio te! Clicca sull’icona subito sopra per trovare il gruppo #FridaysForFuture più vicino ed unirti a noi!

DIVENTA ATTIVISTA SOCIAL!

Il web è uno strumento potentissimo per raggiungere nuove persone e diffondere #RitornoAlFuturo. Clicca sull’icona qua sopra e scopri come diventare un attivista social!

ADERISCI ALLA CAMPAGNA!

Fai parte di un associazione, sindacato, comitato territoriale, collettivo? Puoi aderire col tuo gruppo alla campagna #RitornoAlFuturo! Leggi i nostri sette punti, scrivi una mail di adesione all’indirizzo italia@fridaysforfuture.org o cliccando sull’icona qua in alto ed entra a far parte delle organizzazioni aderenti! Avrai tutto il supporto necessario per portare avanti il messaggio della campagna e gli spazi per continuare a costruirla assieme a noi!

DONA AL NOSTRO CROWDFUNDING!

Non abbiamo santi in paradiso o grandi finanziatori a sostenerci, ma solo la forza delle persone! Clicca sull’icona per donare al nostro crowdfunding. Sosterrai le proteste più clamorose, le iniziative più ardite, la campagna più capillare che il nostro paese abbia mai conoscuto!

.