Infestante

Infestante

Usage in Maps: FFF Digital Strike

Meno traffico aereo! Meno monouso! Meno Prodotti usa e getta! Meno consumi! Meno sprechi e mangerie! Meno centri commerciali! Mega edifici! Meno consumo di suolo! Meno carburanti fossili! Meno auto (e zero auto a chi va a lavoro in città per spostamenti limitati se non è un disabile)! Meno navi da crociera! Meno fretta e meno velocità (l’auto non va pubblicizzata)!
Più prodotti locali! Più bici! Più percorsi ciclabili continui e collegabili anche alle zone industriali e artigianali (le persone devono avere la possibilità di andare a scuola e a lavoro in sicurezza)! Più percorsi pedonali con adeguate larghezze! Più treni! Più corriere e pullman piccoli e meno capienti per le frazioni, per i paesi piccoli! Più soldi per tutti e meno soldi per dirigenti, imprenditori, occorre avere un rapporto massimo di 3:1 di stipendi tra quelli percepiti da operai/impiegati e quelli percepiti dai loro capi!
Solo biologico! Solo permacoltura! Solo pesce locale! Solo piante autoctone certificate (riduciamo le allergie! e le brutture)!

Solo gente seria, preparata al governo!